Indicazioni per raggiungere l'Azienda Agricola la Lama - Azienda Agricola La Lama

Vai ai contenuti

Menu principale:

Da Nord: 
Per raggiungere l'Azienda Agricola La Lama, provenendo da nord uscire al casello A1 Firenze-Certosa per imboccare il raccordo Firenze-Siena (Autopalio). Giunti a Siena proseguire, sulla tangenziale per A1 Roma-Arezzo (E78) (Raccordo Siena-Bettolle). Percorsi circa 5 Km, dall'inizio del raccordo, uscire a Casetta per imboccare la SP 111 di Monteaperti, direzione Pianella e proseguire fino alla frazione San Piero, subito dopo la quale si dovrà svoltare a destra seguendo la direzione San Gusmè. Dopo circa 6 Km, sulla vostra destra troverete l'indicatore "La Lama 0.3". Imboccata la SC della Lama dopo 200 m, vedrete l'azienda sulla vostra destra. 
Da Sud: 
Per raggiungere l'Azienda Agricola La Lama provenendo da sud, uscire al casello A1 Valdichiana per immettersi nel raccordo Siena-Bettolle (E78) direzione Siena. Dopo circa 30 Km, ucire a Castelnuovo Berardenga e superato tale centro seguire in direzione San Gusmè. Percorsi, quindi 4 Km, girare a sinistra per Pianella-Siena. Dopo 1,5 Km superata una frazione denominata Santa Chiara, troverete un bivio a sinistra ove è posto il cartello indicatore "La Lama 0.3". Imboccata la SC della Lama dopo circa 200 m, vedrete l'azienda sulla vostra destra. 
Da Ovest:
Per raggiungere l'Azienda Agricola La Lama provenendo da ovest (Grosseto) giunti nei pressi di Siena seguire per A1, Arezzo, Perugia e procedere come coloro provenienti da nord.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu